Le parole hanno il potere di farti pensare e ragionare quando ti trovi perso nell' immenso labirinto delle tue insicurezze.
Le parole ti bloccano ma a volte ti cambiano quando intuisci cose che non hai mai compreso prima e un giorno saprai di aver trovato la risposta giusta a tutti i tuoi fallimenti.
Le parole ti emozionano, e quando vuoi fanno anche aprire la mente verso desideri che avevi represso o a lungo andare nascosto nel cassetto dei tuoi sogni.
Le parole a volte uccidono, fanno male dentro molto più dei pugni perchè te le porti dentro anche negli anni soprattutto quando sono offensive.
Le parole coprono spesso pensieri che il corpo vuole comunicare, ma che noi nascondiamo per evitare di mostrarli agli altri e tirare fuori la verità. Quante volte ci mancano le parole per esprimere quello che pensiamo e quante volte ancora le sopprimiamo per paura di ferire od essere feriti. (S.Filippo).
Momento propizio per nuovi sogni e fuga mentale dalla realtà quotidiana.
Liberazione da ogni rumore, mentre la voce del silenzio prende vita e in queste ultime ore del giorno la fa da padrone.
Apertura di un dialogo interno, ricerca di risposte che nessuno ti saprà dare se non sarai tu a scovarle nel cuore.
Affidamento alla speranza di un giorno migliore, perchè sai che domani sarà tutto diverso da oggi ma certo non saprai mai tutto ciò che veramente ti aspetta.
Abbandono alle emozioni più pure e a volte inconfessabili, dove traspare l'anima vera e visibile di quello che sei e troppe volte nascondi.
La notte è buia,ma se la vivi intensamente non fa mai così paura come si descrive, lei ogni giorno è fatta per essere vissuta, come la vuoi vivere tu. (S.Filippo)